I buoni propositi di Settembre.
Sono una grande fan delle liste e dei buoni propositi di inizio anno, (si perché l’anno inizia a Settembre non prendiamoci in giro)
La lista di quest’anno è molto corta, forse perché ho capito che non riesco a fare 40 cose durante 365 giorni , ma secondo che è meglio avere pochi obbiettivi e impegnarsi su quelli.
I miei sono (personali)
-tornare a essere vegetariana
-comprare cose nuove (vestiti e tutto il resto) solo se strettamente necessario.
-vivere più consapevole dei miei ritmi e dei ritmi della terra
-ricominciare yoga
I miei (livello lavorativo):
-portare nuovi contenuti
-organizzare più cose possibili
-aiutarvi ad apprezzare e comprare il vintage
-organizzare eventi fuori Torino
Mai come quest’anno ho capito l’importanza di comprare meno e rispettare il proprio ritmo, sarà perché il covid ha modificato la nostra percezione del tempo e del consumo, ma da un po di tempo rifletto molto di più su ogni singolo acquisto.
e tu? È cambiato il tuo rapporto con l’acquisto?
Ci piacerebbe vedervi di persona per potervi aiutare a compilare i vostri buoni propositi e per poter mettere nero su bianco 5 punti fondamentali per poter aiutare il pianeta e essere più consapevoli. E ci faremo aiutare da una persona che sicuramente conoscerete già. (vi diremo tutti i dettagli prestissimo.)
In questo mese di pausa ci siamo concentrati a capire che cosa può piacervi di più e come potervi aiutare nella scelta dei vestiti e nel darvi nuovi stimoli, abbiamo tanti nuovi progetti e tanti incontri che aspettano solo di essere rivelati.
Non sarà facile ma speriamo di potervi stupire.
Abbiamo anche deciso di usare dialogo come “diario” così facendo vi potremmo suggerire posti da vedere, musica da ascoltare e qualche video interessante su YouTube.
E chissà, magari tra un pò potrete vedere nostri video su YouTube? (SPOILER)
Bene, vi lascio due cose per noi super belle:
Video di Emma Chamberlain
La nuova versione di Canyon Moon di Harry.
(ne vale la pena)
Leave a comment